Valentina Colavolpe logo

Online il corso on demand di CIFA su salute e sicurezza

Corso Sicurezza sul Lavoro Gratuito per aderenti a CIFADa oggi sul sito www.illavorocontinua.it è disponibile il corso online Salute e sicurezza sul lavoro nella fase 2: adempimenti e opportunità, che CIFA Italia ha riservato in esclusiva ai partners aderenti alla confederazione.

Si tratta di uno dei vantaggi dedicati a chi sceglie di entrare a far parte del grande network di CIFA Italia: professionisti e agenzie formative che aderiranno potranno offrire il corso ai propri clienti in un ambiente di apprendimento personalizzato con il logo e il nome della propria organizzazione.

Le aziende aderenti a CIFA Italia avranno l’opportunità di condividere il corso con i dipendenti, consentendo di prevenire e identificare i rischi da contagio nei luoghi di lavoro. Grazie al corso fruibile a distanza, CIFA Italia ti garantisce una formazione di qualità, veloce ed efficace! Al termine del corso è previsto il rilascio di un attestato di frequenza.

Il videocorso è tenuto da docenti, esperti e professionisti del settore e si rivolge i datori di lavoro e ai lavoratori di qualsiasi settore produttivo e commerciale che vogliono:

  • aggiornare le proprie competenze sui rischi derivanti dalla diffusione del Coronavirus SARS-CoV-2,
  • conoscere le normative di riferimento, il contenuto dei Protocolli e le misure generali di sicurezza da attuare nei luoghi di lavoro per ridurre il contagio da Covid-19, anche con riferimento al corretto utilizzo dei Dispositivi di Protezione Individuale. 

 

Cifa Italia

Fonarcom

Sanarcom

Confsal

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigando accetti.