Valentina Colavolpe logo

Sviluppo delle competenze con la psicologia del potenziamento

Sviluppo competenze psicologia del potenziamento webinarQuali strategie adottare per migliorare le nostre competenze professionali attraverso una performance proiettata al raggiungimento degli obiettivi? Questo sarà tema del webinar gratuito Sviluppo delle competenze con la psicologia del potenziamento che si svolgerà mercoledì 1 luglio (ore 14:30) su www.illavorocontinua.it.

Programma e relatori

  • Saluti e introduzione al webinar - Andrea Cafà (presidente CIFA e FonARCom)
  • La formazione per le competenze e le competenze per la formazione - Angela Amico (Direttore Agenzia Formativa IterEgo e Project Manager FRIDA)
  • La Psicologia del Potenziamento al servizio dello sviluppo delle competenze - Lorenzo Baldassarri (Psicologo e Psicoterapeuta ad indirizzo Funzionale, Mental Trainer e co-creatore del concetto di Psicologia del Potenziamento)
  • Il sistema di gestione per competenze - Chiara Meret (Ricercatrice Centro Studi InContra)

Modera Riccardo Paterni (Esperto di sviluppo, innovazione e internazionalizzazione per le PMI).

Come per i precedenti appuntamenti è necessario iscriversi gratuitamente sul sito del progetto o, se si è già registrati, collegarsi al link ricevuto per email qualche minuto prima della diretta. Chi segue dal sito e in diretta avrà la possibilità di scaricare un attestato di partecipazione.

Cifa Italia

Fonarcom

Sanarcom

Confsal

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigando accetti.