Le Prestazioni Sociali sono servizi a carattere sociale, erogati in funzione dei principi e dei requisiti indicati dai singoli bandi, finalizzati a raggiungere l’equità tra i lavoratori.

Le prestazioni sociali garantiscono il pieno sviluppo del lavoratore attraverso il sostegno, ad esempio, del reddito, del diritto allo studio o dei servizi educativi per l’infanzia.

L’obiettivo delle Prestazioni Sociali è di rafforzare le tutele dei lavoratori, il sostegno al reddito e l’equilibrio tra vita lavorativa e vita privata.

Epar per la socialità

In sostegno dei lavoratori aderenti EPAR eroga prestazioni sociali (sostegno al reddito, socialità, politiche attive per le pari opportunità, la promozione sociale) per contribuire alla promozione sociale, al reddito e alle pari opportunità.

I principali interventi di Epar in favore dei propri associati riguardano: i premi di natalità e di nuzialità, il contributo alle spese per l’asilo nido, la scuola materna e l’acquisto dei libri scolastici, i premi di profitto dei figli diplomati o laureati.

Le prestazioni sociali sono erogate attraverso bandi e il beneficio non è soggetto a tassazione.

Tutti i lavoratori aderenti possono accedere ai fondi mediante specifici bandi.

Per ulteriori informazioni inviare un ticket con l’oggetto «prestazioni sociali»

Bandi

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigando accetti.